INFO UTILI

MODALITÀ DI PAGAMENTO

Con Carta di Credito o Paypal (collegabile a PostePay e a qualsiasi Carta Prepagata):

Dopo che l'acquirente avrà confermato il pagamento con uno dei metodi sopracitati, Certrè:

- non verrà in nessun caso a conoscenza del numero di carta di credito, in quanto viene usato un circuito interbancario criptato

- confermerà l'ordine

- spedirà  immediatamente il materiale  ordinato

- emetterà fattura (se richiesta nel modulo d'ordine) o ricevuta fiscale al nominativo indicato

- comunicherà  l'avvenuta spedizione dando il codice di tracciatura 

Per eventuali chiarimenti, contattare info@certre.it.

 

Con Bonifico Bancario o Postale:

Il bonifico dovrà essere effettuato entro 5 giorni dal momento dell'ordine a: 

Certrè S.n.c. di Serafin Angelo e Raffaele
via Cal Longa 27 31036 Sala d'Istrana (TV) Italia.
UNICREDIT SPA - Agenzia di Paese (TV)
SWIFT-BIC: UNCRITM1A58
IBAN: IT79D0200861900000103159123
ABI: 02008
CAB: 61900
 
Certrè si impegna a riservare il materiale scelto per 5 giorni dal momento dell'ordine. Superato il quinto giorno non viene più garantita la disponibilità del materiale.

ATTENZIONE: per procedere con la spedizione dell'ordine, mandare una copia della ricevuta di pagamento a info@certre.it.

Una volta ricevuta tale email, Certrè:

- confermerà l'ordine

- spedirà  immediatamente il materiale  ordinato

- emetterà fattura (se richiesta nel modulo d'ordine) o ricevuta fiscale al nominativo indicato

- comunicherà  l'avvenuta spedizione dando il codice di tracciatura 

Per eventuali chiarimenti, contattare info@certre.it.

  

Ritiro in sede con pagamento in contanti:

 Dopo la conferma dell'ordine da parte dell'acquirente, con selezionata l'opzione "Ritiro materiale in sede", Certrè:

- confermerà l'ordine

- darà la disponibilità del materiale pronto

- emetterà fattura (se richiesta nel modulo d'ordine) o ricevuta fiscale al nominativo indicato

- comunicherà al cliente la data in cui il prodotto sarà disponibile al ritiro

Per eventuali chiarimenti, contattare info@certre.it.

 

MODALITÀ DI SPEDIZIONE

Il prodotto sarà consegnato all'indirizzo indicato al momento della conferma dell'ordine. 

I tempi di consegna espressi sul sito possono subire delle variazioni e possono essere modificati.

Ricordiamo che nello stesso ordine è possibile inserire diversi prodotti, nel caso di presenza di molteplici prodotti di natura diversa, i tempi di consegna potrebbero subire delle variazioni.

Le spedizioni vengono effettuate con corriere espresso entro 24/48 ore (escluso isole), per le isole il tempo stimato è di 48/72 ore.

Per alcune tipologie di prodotti, le spedizione vengono effettuate con corriere NEWLINE LOGISTICS, in questo caso non è possibile il rintracciamento ed i tempi di consegna sono maggiori ma tutto ciò va a preservare l'integrità del materiale.

Al momento della consegna della merce il Cliente è tenuto a controllare:

- che il numero dei colli consegnati corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto.

- che l’imballo risulti integro e non alterato anche nei nastri di chiusura.

In caso di manomissioni e/o rotture, il Cliente dovrà immediatamente contestare la spedizione e/o la consegna con una “RISERVA DI CONTROLLO SPECIFICA” sulla copia del documento di consegna da restituire firmato al corriere o ad altro operatore. (ad es.: COLLO ROTTO, BANCALE DANNEGGIATO, COLLO BAGNATO, ecc..)

Il Cliente è tenuto a segnalare eventuali danni entro 7 (sette) giorni dal ricevimento della merce, a mezzo raccomandata o via mail.

Per ogni ordine di consegna il Cliente è tenuto a specificare almeno un recapito telefonico per consentire al corriere espresso di contattarlo in caso di difficoltà nella consegna; nel caso la consegna non andasse a buon fine per causa non imputabile a Certrè S.n.c. di Serafin Angelo e Raffaele o al corriere espresso per 2 passaggi consecutivi , verranno addebitate le spese di custodia o di riconsegna così come quantificate dal corriere espresso oppure sarà possibile ritirare il prodotto presso il punto di smistamento del corriere.

 

 

CONDIZIONI DI VENDITA A MEZZO SITO INTERNET

di Certrè S.n.c. di Serafin Angelo e Raffaele, via Cal Longa 27, Sala d'Istrana 31036 (TV), Italia.

Il materiale è spedito direttamente da Certrè (Italia).

Nella sezione acquisti i colori sono indicativi.

Le quantità dei prodotti a disposizione sono aggiornate in tempo reale con i nostri magazzini.

Un contributo del trasporto è addebitato in base al peso.

 

 

RECESSO

Il diritto di recesso può essere esercitato entro e non oltre i 10 giorni dall'avvenuta consegna.

 

Se la merce è stata danneggiata duante il trasporto:

Qualora il prodotto fosse presente in magazzino, verrà immediatamente rispedito all'acquirente senza ulteriori spese per lo stesso.

Qualora, invece, non fosse disponibile in magazzino, Certrè sarà a completa disposizione per concordare il pieno rimborso o per dare informazioni sull'eventuale nuova produzione del prodotto (concordando amche i tempi necessari pe la riconsegna).

 

Se si vuole restituire la merce:

L'acquirente dovrà:

- comunicare l'intenzione di reso entro e non oltre i 14 giorni dalla data di ricevimento dlela merce

- provvedere ad un imballo idoneo (eventuali danni dovuti ad un cattivo imballo saranno considerati a carico dell'acquirente)

- contattare Certè per concordare la modalità di spedizione

 

Certrè si impegna a:

- contestare al trasportatore la merce eventualmente danneggiata in modo evidente durante il trasporto

- annotare la contestazione sulla bolla gi consegna e farla controfirmare dal trasportatore, dandone tempestiva comunicazione all'acquirente

- provvedere, a stretto giro bancario, a restituire quanto incassato per il reso e/o sostituirlo come da accordi precedentemente presi

 

ATTENZIONE: in caso di mancata consegna del reso o di danneggiamento di esso, Certè non è tenuta al rimborso!

In caso di contestazione, il foro competente è quello di Treviso (Italia).

Per eventuali chiarimenti, contattare info@certre.it.

 

GARANZIA

I dati riportati di seguito sono una digitalizzazione fedele della garanzia originale, a disposizione dei richiedenti.

CENTRO CERAMICO
Bologna 17/04/91 Certificato n. 687
CENTRO DI RICERCA E SPERIMENTAZIONE PER L'INDUSTRIA CERAMICA
SEDE
  Via Martelli. 26 - 40138 Bologna
Tel. (051) 53 40 15 - Tlx. 510891 CENCER I
Fax. (051) 53 00 85
--------------------------------------------------------------------------
UFFICIO DI ZONA
  Via 28 settembre. 94 - 41049 Sassuolo
Tel. (0536) 80 21 54
--------------------------------------------------------------------------
Spett.le CERTRE' S.a.s.
  Via M.L. King 22 (Zona Industriale)
31050 VILLORBA (TV)
Part. IVA. 0004778-0375
--------------------------------------------------------------------------
SEZIONE PROVE TECNOLOGICHE
Data della richiesta 28/03/91 Data prelievo Materiale 28/03/91

CERTIFICATO DI PROVE

RISULTATI delle prove effettuate su campioni contrassegnati:

"VASI BONSAI ART. 30/B con terra 02"

RESISTENZA AL GELO

La prova è stata effettuata sottoponendo i vasi a n. 20 cicli alternati da -15 °C a +15 °C.
Numero di Vasi provati: 5
Metodo di imbibizione utilizzato: per ebollizione in acqua distillata
Contenuto d'acqua prima della prova gelo - disgelo (X): 7.6; 8.2, 7.2; 7.5; 7.2
Numero di vasi danneggiati dopo 20 cicli: 0

ATTENZIONE: nessuna responsabilità è attribuibile al CENTRO CERAMICO 
per quanto riguarda l'origine (stabilimento di produzione) 
dei Materiali sottoposti a prova. 

IL DIRETTORE 
(Prof. Carlo Palmonari) 

 

Login all'Area Personale di Certre.it


Hai dimenticato la password?